Calciomercato.com

  • Premier League: il Brighton ferma il Liverpool al 93'. City 5-0, triplo Mahrez. Colpo Leeds, perde l'Everton

    Premier League: il Brighton ferma il Liverpool al 93'. City 5-0, triplo Mahrez. Colpo Leeds, perde l'Everton

    Torna la Premier League, in campo la decima giornata. Si parte alle 13.30 con una delle due capolista, il Liverpool, di scena a Brighton. I Reds vanno avanti con Jota, si vedono annullare due gol per fuorigioco dal Var (uno a Salah sullo 0-0 e uno a Mané sullo 0-1) e nel finale subiscono il pareggio del Brighton, che sbaglia un rigore sullo 0-0 con Maupay, ma trova l'1-1 nel recupero grazie al penalty di Gross, concesso per fallo di Robertson su Welbeck.

    Alle 16 il Manchester City torna a fare la voce grossa contro il Burnley: gli uomini di Guardiola, già qualificati agli ottavi di Champions League, vincono per 5-0 grazie alla tripletta di Mahrez e ai gol di Ferran Torres e Mendy, e si riportano a -6 dalla vetta, 

    Alle 18.30 l'Everton, che si era rialzato vincendo col Fulham dopo tre sconfitte consecutive, perde in casa contro il Leeds di Bielsa, decisivo Raphinha. Chiude West Bromwich-Sheffield United, 1-0 con il gol di Gallagher e gli ospiti sempre più ultimi. Il programma della giornata continua domenica con tre partite e lunedì con due partite.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie