Calciomercato.com

  • Premier: tris Liverpool e primo posto. Vincono City e Tottenham, pari United

    Premier: tris Liverpool e primo posto. Vincono City e Tottenham, pari United

    Si apre alle 13.30 la sesta giornata di Premier League. A Craven Cottage, il Fulham, autore di 4 punti nelle prime 5 gare, ospita il Watford, quarto in classifica con 12 punti. Apre subito un gol di Gray, con l'ex Leicester che porta in vantaggio i suoi; nella ripresa, però, il solito Mitrovic pareggia i conti, con il quinto gol in 6 partite di campionato. 

    Alle 16, poi, 6 gare: in campo il Liverpool, primo a punteggio pieno con il Chelsea, che vince 3-0 contro il Southampton; il Manchester City, reduce dal ko a sorpresa in Champions, vola a Cardiff e si riscatta subito con un 5-0; lo United ospita il neopromosso Wolverhampton e non va oltre l'1-1. Sempre alle 16 anche il Burnley vince 4-0 contro il Bournemouth, Crystal Palace-Newcastle termina 0-0 e il Leicester si impone 3-1 con l'Huddersfield. 

    Chiude il programma di giornata, alle 18.30, il Tottenham, ospite del Brighton. Gli uomini di Pochettino si rialzano dopo la rimonta subita contro l'Inter in Champions League e vincono 2-1 grazie ai gol di Kane e Lamela



     

    Altre Notizie