Calciomercato.com

  • Premier: Ancelotti ancora primo dopo il pari col Liverpool. Chelsea beffato, vince il City. Poker Man United

    Premier: Ancelotti ancora primo dopo il pari col Liverpool. Chelsea beffato, vince il City. Poker Man United

    Dopo la sosta per le Nazionali, prende il via oggi la quinta giornata di Premier League. Una giornata che si apre col botto: alle 13.30 ,a Goodison Park, l'Everton di Carlo Ancelotti ospita il Liverpool di Klopp nel derby. Continua il buon momento di casa dei padroni di casa, che restano in vetta a 13 punti grazie al 2-2 firmato da Keane e Calvert-Lewin, bravi a rispondere a Mané e Salah. I Reds rimangono a 10 punti. 

    Alle 16.00 è il turno del Chelsea, che riceve in casa il Southampton: clamoroso 3-3 a Stamford Bridge, dove ai Blues non bastano la doppietta di Werner e il gol di Havertz. Decisivo il gol di Vestergaard al 92'. 

    Alle 18.30, invece, l'altro big-match di giornata: il Manchester City di Pep Guardiola riceve all'Ethiad l'Arsenal di Arteta. I Citizens, con una partita in meno, si rialzano dopo il ko con il Leicester e il pari con il Leeds, vincendo 1-0 grazie a Sterling.

    A chiudere il programma del sabato è la sfida delle 21.00 tra Newcastle e Manchester United, terminata 1-4: i padroni di casa sbloccano con l'autorete di Shaw, Maguire pareggia i conti. Poi tocca a Bruno Fernandes: il portoghese si fa parare un rigore da Darlow, ma reagisce e firma il gol del sorpasso. Wan Bissaka e Rashford allo scadere completano l'opera. 

    Altre Notizie