Calciomercato.com

  • Premier, Chelsea-Tottenham 2-2: Kane pareggia all'ultimo, segna Koulibaly. Il Nottingham batte il West Ham 1-0

    Premier, Chelsea-Tottenham 2-2: Kane pareggia all'ultimo, segna Koulibaly. Il Nottingham batte il West Ham 1-0

    • Redazione CM
    Prosegue il programma della seconda giornata di Premier League. Dopo le tante partite disputate ieri, tra cui spiccano le vittorie dell'Arsenal e del Manchester City ma soprattutto il tracollo dello United, uscito sconfitto in casa del Brenford per 4-0, altre due sfide in programma oggi. 

    Alle 15:00 sono scese in campo il Nottingham Forest e il West Ham; entrambe cercavano i primi punti stagionali ma solo i padroni di casa sono riusciti a centrare l'obiettivo. A decidere il gol di Awoniyi nel primo tempo. Gli Hammers sbagliano un rigore con Rice mentre Scamacca entra solamente al 69esimo. 

    Finisce in pareggio l'attesissimo confronto delle 17:30 tra Tuchel e Conte: il Chelsea manca di un soffio l'occasione di fare 6 punti su 6 nelle prime due giornate, impattando con il Tottenham. Nel primo tempo i locali tengono il pallino del gioco e riescono a passare con una gran conclusione al volo di Koulibaly su angolo di Cucurella da sinistra, ma arriva nella ripresa il pari del danese Hojbjerg su assist di Davies. Passano pochi minuti e James, ancora un difensore, riporta avanti i Blues sfruttando il suggerimento di Sterling. Nervi tesi tra Conte e Tuchel, e sulla sirena Kane su angolo fissa il risultato sul 2-2 finale. 

    Altre Notizie