Calciomercato.com

  • Qual. Euro 2020: Griezmann altro errore, ma è tris Francia. Show tra Inghilterra e Kosovo: finisce 5-3!
Qual. Euro 2020: Griezmann altro errore, ma è tris Francia. Show tra Inghilterra e Kosovo: finisce 5-3!

Qual. Euro 2020: Griezmann altro errore, ma è tris Francia. Show tra Inghilterra e Kosovo: finisce 5-3!

Prosegue il programma delle qualificazioni a Euro 2020 con altre sette partite in programma in questo martedì, tutte alle 20.45. Si parte con il gruppo A: scontro diretto con i fuochi d'artificio tra la capolista Inghilterra e il Kosovo, pirotecnico 5-3 con le doppiette di Sancho e del laziale Berisha (Kane segna e sbaglia un rigore). Ne approfitta la Repubblica Ceca, che passa 3-0 in Montenegro.

In campo anche il gruppo B, con il Portogallo non sbaglia in casa della Lituania e accorcia sull'Ucraina (di riposo): Cristiano Ronaldo firma il poker che vale la vittoria e un nuovo record personale (a segno anche Carvalho nell'1-5 finale). Alle spalle dei portoghesi se la vedono Lussemburgo e Serbia: assist di Kolarov e doppio assist Milinkovic, gli ospiti portano a casa un prezioso 1-3.

Chiude il gruppo H, con la sfida a distanza tra Francia, Turchia e Islanda: a Parigi Griezmann sbaglia un altro rigore, ma Coman, Lenglet e Ben Yedder piegano Andorra; tengono il passo i turchi, doppio Tosun decisivo nel poker che Calhanoglu (entrato nella ripresa) e compagni mettono a segno in Moldavia, tonfo degli islandesi sul campo dell'Albania, 4-2 con la rete del napoletano Hysaj.



 

Altre Notizie