Calciomercato.com

  • Qualificazioni Euro2020: Portogallo ok, Ronaldo fa 699. Inghilterra ko, vince la Francia

    Qualificazioni Euro2020: Portogallo ok, Ronaldo fa 699. Inghilterra ko, vince la Francia

    Dopo i primi verdetti di ieri, che hanno visto il Belgio staccare il pass per Euro2020, il programma delle qualificazioni ha proposto oggi sette partite. 

    Nel gruppo A, la Repubbica Ceca aggancia l'Inghilterra in testa alla classifica (ma i Tre Leoni devono recuperare una gara): Brabec e Ondrasek rimontano il gol iniziale di Kane. Nell'altra gara del girone, invece, Montenegro e Bulgaria non si fanno male: finisce 0-0. Riposa, infine, il Kosovo.

    Nel gruppo B, il Portogallo di Cristiano Ronaldo (in gol) ne fa tre al Lussemburgo. La capolista Ucraina, invece, non sbaglia e batte 2-0 la Lituania ultima in classifica, tenendo i lusitani a -5 (con però una gara in più): decide una doppietta dell'atalantino Malinovskyi. Riposa la Serbia

    Nel gruppo H, Francia e Turchia continuano a braccetto in cima al girone. Ai transalpini basta un gol di Giroud per espugnare l'Islanda, mentre Calhanoglu e compagni battono 1-0 l'Albania al 92' grazie a Tosun. Chiude il programma la sfida tre i fanalini di coda Andorra-Moldova: l'1-0 vale il primo successo nella storia delle qualificazioni europee per i padroni di casa. 




     
     

    Altre Notizie