Calciomercato.com

  • Raiola: 'De Ligt numero 1 come Kean. Pogba alla Juve impossibile? Vediamo...' VIDEO
Raiola: 'De Ligt numero 1 come Kean. Pogba alla Juve impossibile? Vediamo...' VIDEO

Raiola: 'De Ligt numero 1 come Kean. Pogba alla Juve impossibile? Vediamo...' VIDEO

  • Nicola Balice, inviato a Torino
Mino Raiola presenta Matthijs De Ligt. L'agente del difensore olandese, che oggi effettua le visite mediche per poi firmare il contratto e completare così il trasferimento dall'Ajax alla Juventus, ha dichiarato: "La Juve lo ha voluto di più? Non è questione di volere di più, ma è la squadra che più va bene per lui, per un difensore venire in Italia è importante, può imparare per diventare il numero 1 al mondo. E' necessario per la sua carriera questo step. Fra i giovani è sicuramente il numero 1. Poi ci vuole poco per dimostrare di essere il numero 1 anche a un altro livello. Per spirito di lavoro si avvicina, anzi lo supera anche, a Nevded. Anche per per mentalità. Ricorda Ibra per ambizione". 

SUGLI ALTRI - "Bonucci? I grandi campioni fra di loro vanno sempre bene. Ronaldo gli ha detto di raggiungerlo alla Juve? Devi chiedere a lui, non lo so". 

SU POGBA -" Pogba? Non c'è niente, nessuno mi ha mai scritto. La mia vita la vivo un giorno alla volta. Balotelli? Idem con patate. Oggi sono qua, domani non so dove sono. Kean? E' allo stesso livello di De Ligt, è un grande campione, vediamo". 

ANCORA SU DE LIGT - "Consigli a De Ligt? La scelta di venire alla Juve è stata una scelta ponderata, non è stata una chiacchierata di un giorno. E' un processo, non un consiglio. La clausola? Non parlo di contratto, mai parlato". 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
 

Altre Notizie