Calciomercato.com

  • Roma: addio Benatia, ecco chi arriva
Roma: addio Benatia, ecco chi arriva

Roma: addio Benatia, ecco chi arriva

La redazione di Calciomercato.com ha raccolto in esclusiva alcune indiscrezioni che vedrebbero il difensore del River Plate Eder Alvarez Balanta sempre più vicino alla Roma: il suo arrivo libererebbe Medhi Benatia, da tempo intenzionato a lasciare i giallorossi.

FUTURO ASSICURATO - Balanta è un difensore centrale classe '93: arriva dal River Plate dove in due stagioni ha disputato quasi 40 partite con due reti all'attivo. Fa parte della nazionale colombiana e ha preso parte al Mondiale, senza però mai scendere in campo. La Roma lo strappa alla concorrenza della Juventus, da tempo sulle tracce di Balanta: è extracomunitario e andrà a rinforzare la difesa giallorossa.

ADDIO BENATIA - L'arrivo di Balanta è un chiaro segnale di come la Roma sia ormai rassegnata a cedere il franco-marocchino: l'ex Udinese aveva già espresso il suo desiderio di lasciare la capitale, non contento della cifra propostagli dal suo attuale club per il rinnovo contrattuale. Benatia dovrebbe passare al Manchester City, interessato a rinforzarsi ulteriormente dopo gli arrivi di Sagna (svincolatosi dall'Arsenal) e di Fernando (dal Porto).
 

Altre Notizie