Calciomercato.com

  • Roma, scuse a Vieira per i buu razzisti: 'Aiuteremo le autorità'. La Samp: 'Uniti per un calcio migliore' FOTO

    Roma, scuse a Vieira per i buu razzisti: 'Aiuteremo le autorità'. La Samp: 'Uniti per un calcio migliore' FOTO

    Attraverso un tweet pubblicato sul proprio profilo twitter sia in lingua italiana che in lingua inglese la Roma ha diramato un comunicato ufficiale di scuse per il centrocampista della Sampdoria Ronaldo Vieira. Il mediano è stato infatti oggetto di buu razzisti nel coros della gara da parte dei tifosi giallorossi ​da cui la Roma vuole prendere le distanze. Per questo, attraverso il tweet, la società giallorossa ha chiesto scusa a Vieira confermando la volontà di aiutare le autorità ad individuare i colpavoli.

    ECCO IL COMUNICATO
    L’AS Roma si scusa con Ronaldo Vieira per i buu razzisti subiti. La Società non tollera alcun genere di razzismo e supporterà le autorità nell'individuare e, conseguentemente, mettere al bando i responsabili degli insulti razzisti nei confronti del centrocampista
       

    Pronta la risposta della Sampdoria che sempre attraverso il social network Twitter ha voluto ringraziare la Roma per l'impegno che si è presa confermando l'unità di intenti nel combattere i razzisti: "Grazie. Sempre uniti per un calcio migliore #StopRacism".

     

    Altre Notizie