Calciomercato.com

  • Roma, è fatta per Olsen: martedì le visite mediche, ecco le cifre

    Roma, è fatta per Olsen: martedì le visite mediche, ecco le cifre

    • Francesco Balzani
    Dal Brasile alla Svezia. Il sostituto di Alisson tra i pali della porta giallorossa sarà Robin Olsen, l'estremo difensore della nazionale scandinava. L'affare è stato definito qualche minuto fa dopo un tira e molla durante appena qualche giorno.

    LE CIFRE - Il Copenaghen chiedeva 16 milioni, ma alla fine ha prevalso la volontà del giocatore. Alla Roma è quindi bastato aumentare l'offerta da 10 a 11,5 milioni più bonus per portarsi a casa Olsen che a 28 anni - dopo una carriera passata tra Svezia, Grecia e Danimarca - si ritrova tra i guanti la più importante occasione della sua carriera.

    VISITE MEDICHE - Il portiere, che ha accettato un quadriennale da 2,2 milioni e affiancherà Mirante, dovrebbe sbarcare domani nella capitale per poi sottoporsi martedì alle visite mediche a Villa Stuart dove attendono pure Malcom. Monchi vorrebbe farli imbarcare insieme per gli Stati Uniti dove la Roma è impegnata in tournée fino al 9 agosto. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie