Calciomercato.com

  • Roma, incontro positivo per Malcom: sì del giocatore e prima offerta, l'Inter...
Roma, incontro positivo per Malcom: sì del giocatore e prima offerta, l'Inter...

Roma, incontro positivo per Malcom: sì del giocatore e prima offerta, l'Inter...

  • FR
Un lungo confronto, dalle 21.30 a notte fonda. Ma le sensazioni sono più che positive: la Roma si sente sempre più convinta di poter prendere Malcom, la trattativa è pronta a partire con il Bordeaux per l'ala brasiliana classe '97. Promesso sposo dell'Inter per settimane, i nerazzurri non hanno mai trovato l'accordo definitive sulle cifre del prestito con diritto di riscatto per Malcom nonostante l'apertura sulla formula e l'ok del giocatore. E adesso il ragazzo ascolta e apre anche alla Roma, l'incontro tra Monchi e i suoi agenti è andato bene, il brasiliano ha detto sì all'ipotesi giallorossa. 

VIA ALL'OFFERTA - In queste ore partirà la prima offerta della Roma al Bordeaux per Malcom, si inizia a trattare rispetto a una richiesta da 40 milioni totali trattabili. Il giocatore accetterebbe la destinazione, anche perché l'Inter al momento è ferma e c'è soltanto l'Everton che sta spingendo forte. Monchi è fiducioso, vuole provarci, la trattativa è pronta a partire per l'ala del futuro che avrebbe preso volentieri già un anno fa. E adesso, la Roma mette la freccia: vuole Malcom. 


GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

 

Altre Notizie