Calciomercato.com

  • Roma, Milik è a un passo: rivivi la giornata di oggi

    Roma, Milik è a un passo: rivivi la giornata di oggi

    • CM
    Arkadiusz Milik-Roma, è il giorno della verità. Su Calciomercato.com tutti gli aggiornamenti sul futuro dell'attaccante polacco del Napoli.


    17.00 Non solo la Roma, spettatrice interessata anche la Juve: i bianconeri vogliono avere subito a disposizione Dzeko e attendono una risoluzione dell'intreccio a stretto giro di posta.

    16.45 Terminato l'incontro a Trigoria, Milik è sempre più vicino alla Roma: le parti sono al lavoro per limare gli ultimi dettagli relativi al contratto del polacco.

    13.45 Mentre il suo agente è a Trigoria per incontrare la Roma, Milik ha lasciato Castelvolturno pocpo dopo le 13, come riferito da Radio Kiss Kiss Napoli. Quello di questa mattina, potrebbe essere stato il suo ultimo allenamento con gli azzurri.

    12.00 Arkadiusz Milik-Roma, è il momento della verità. L'attaccante polacco ieri non si è allenato con il Napoli, che ha già raggiunto l'intesa con i giallorossi sulla base di 18 milioni di euro più 7-8 di bonus, resta da definire gli ultimi dell'accordo con il giocatore e sono ore calde in questo senso: l'agente di Milik, David Pantak, è arrivato in questi minuti a Trigoria per incontrare la dirigenza romanista, che ha messo sul piatto un quinquennale da 5 milioni netti complessivi tra parte fissa e bonus a stagione. Un vertice chiave per limare gli ultimi dettagli e sbloccare definitivamente l'operazione.

    DZEKO - E non solo questa, perché il sì definitivo di Milik alla Roma andrà a sbloccare anche il trasferimento di Edin Dzeko alla Juventus. L'accordo tra giallorossi e bianconeri c'è già (15 milioni di euro), come anche quello tra il centravanti bosniaco e il club torinese (biennale da 7,5 milioni più bonus a stagione). Ore calde, l'agente di Milik a Trigoria per definire gli ultimi dettagli e dare il via al domino degli attaccanti.

    Altre Notizie