Calciomercato.com

  • Roma, Mkhitaryan: 'Dura restare fuori, ma ora sto bene. Il punto di forza di Fonseca...'

    Roma, Mkhitaryan: 'Dura restare fuori, ma ora sto bene. Il punto di forza di Fonseca...'

    Henrikh Mkhitaryan, trequartista della Roma, ha parlato al canale della società dopo la partita vinta 3-1 contro il Verona: "Ora sto bene, mi è mancato giocare, è stata dura rimanere fuori due mesi. Adesso però sto bene, vincere oggi era importantissimo, anche se non abbiamo giocato benissimo".

    SUL VERONA - "Sapevamo che il Verona è una squadra molto aggressiva, ma eravamo pronti. Sapevamo come giocano, li abbiamo studiati e sapevamo cosa fare".

    SUI MARGINI DI MIGLIORAMENTO - "Sì, il gruppo è nuovo, l'allenatore è nuovo e possiamo ancora migliorare. Il campionato è lungo e vogliamo vincere ogni partita. Possiamo farlo solo seguendo il mister".

    FACILE INSERIRSI? - "Sì, grazie alle mie caratteristiche, a quelle dei compagni e al lavoro del mister. Tutti i giocatori remano nella stessa direzione ed entrare in questa squadra non è stato difficile, agendo sia da trequartista che da punta all'occorrenza".

    SUL PUNTO DI FORZA DI FONSECA - "Non posso dirlo in tv, non posso rivelarlo agli avversari. A fine stagione potremo dire quale sarà stato il punto di forza di Fonseca".

    Altre Notizie