Calciomercato.com

  • Roma-Pellegrini, primo incontro tra l'agente e Tiago Pinto per il rinnovo: le ultime

    Roma-Pellegrini, primo incontro tra l'agente e Tiago Pinto per il rinnovo: le ultime

    • CM
    Primo incontro positivo. Nella mattinata di oggi è andato in scena a Trigoria il meeting tra l'agente di Lorenzo Pellegrini, Giampiero Pocetta, e Tiago Pinto, general manager della Roma: appuntamento per parlare del rinnovo di contratto del centrocampista e capitano giallorosso, in scadenza il 30 giugno 2022.

    ESITO POSITTIVO - Dopo i primi contatti telefonici avvenuti nelle scorse settimane, per l'agente e la dirigenza giallorossa è stata l'occasione per avviare le prime trattative e per parlare del futuro del giocatore; appuntamento dall'esito positivo, anche se non si è ancora entrati nel vivo della trattativa, con nuovi aggiornamenti in programma nei prossimi giorni.

    IL FUTURO DI DUE GIOVANI - Non solo il rinnovo di Lorenzo Pellegrini: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, le parti stanno infatti discutendo anche per quel che riguarda il futuro di due giovani che piacciono molto a José Mourinho, ovvero Nicola Zalewski, trequartista classe 2002, e Riccardo Ciervo, esterno offensivo classe 2002. Anche per loro il futuro immediato è molto caldo.

    Altre Notizie