Calciomercato.com

  • Roma, Schick: 'Attenzione a Higuain e Bonaventura, sono i più forti del Milan'

    Roma, Schick: 'Attenzione a Higuain e Bonaventura, sono i più forti del Milan'

    A due giorni dalla sfida con il Milan, Patrik Schick, attaccante della Roma, ha parlato al Match Program del club giallorosso.

    SULLA PREPARAZIONE - "Poterla svolgere interamente è stato molto importante per me perché ci si sente molto meglio. Quando, invece, non la fai dall’inizio fatichi ed è facile che tu abbia problemi fisici. Insomma questa è la grande differenza rispetto alla scorsa stagione".

    SULL'ERRORE CON L'ATALANTA - "Purtroppo era già troppo vicino, volevo tirare sopra ma lui ha preso il pallone con il piede, sono stato sfortunato".

    SUL MILAN - "Sarà una partita molto difficile con ogni probabilità, per questo dobbiamo prepararla ancora meglio di quanto fatto con l’Atalanta. Vogliamo vincere e conquistare questi tre punti. I loro punti di forza? Hanno comprato Higuain…Lui e Bonaventura sono i più forti tra i rossoneri".

    OBIETTIVI - "La mia non può essere una stagione importante, deve esserlo. E credo che lo sarà. A San Siro scenderò in campo con il mio solito spirito, vogliamo i tre punti, vogliamo vincere questa partita così importante".

    Altre Notizie