Calciomercato.com

  • Roma, UFFICIALE: Kluivert al Nizza, i dettagli
Roma, UFFICIALE: Kluivert al Nizza, i dettagli

Roma, UFFICIALE: Kluivert al Nizza, i dettagli

Non solo acquisti, la Roma perfezione anche cessioni. Ora è ufficiale, Justin Kluivert lascia la Capitale e passa al Nizza. Il club francese ha annunciato di aver ingaggiato l'esterno offensivo olandese dai giallorossi in prestito con diritto di riscatto: "Il Nizza è lieto di annunciare la firma di Justin Kluivert, che arriva in prestito (con diritto di riscatto) dall'AS Roma", si legge nella nota pubblicata sul sito degli Aiglons.
 

'PRONTO PER QUESTA SFIDA' - Lo stesso Kluivert celebra sui social il trasferimento: "E' bello essere qui, pronto per questa nuova sfida".
 


COMUNICATO ROMA - Anche la Roma conferma la cessione in un comunicato: "L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Justin Kluivert al Nizza, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo in parte fissa e in parte variabile.

L’accordo prevede il diritto di opzione in favore del Nizza, che si trasforma in obbligo al verificarsi di determinate situazioni sportive, per l’acquisizione a titolo definitivo per 15 milioni di euro.

Justin Kluivert è arrivato in giallorosso nell’estate del 2018, con la Roma ha collezionato 68 presenze e 9 gol.

In bocca al lupo, Justin!".
 
 

Altre Notizie