Calciomercato.com

  • Guarda la Serie A in streaming! Ecco come

    Guarda la Serie A in streaming! Ecco come

    Cristiano Ronaldo, Carlo Ancelotti, l'Atalanta dei miracoli e la difesa di ferro dell'Inter, come la scorsa stagione. Ma anche Matthijs de Ligt, Manolas in coppia con Koulibaly, Romelu Lukaku, il nuovo Milan di Giampaolo e i ritorni di Antonio Conte e Maurizio Sarri, novità di stagione. La Serie A è pronta a ripartire, tra antiche conferme e sorprese da scartare, con un mercato aperto fino all'ultimo che può regalare colpi di scena inaspettati. Ma dove si può vedere, la Serie A?

    Come la scorsa stagione, NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky con offerte flessibili e adatte a ogni esigenza, trasmette la Serie A TIM con 7 partite su 10 ogni giornata e 16 dei 20 big match previsti in tutta la stagione. E le restanti 3 partite di Serie A TIM saranno trasmesse da DAZN, piattaforma che offre i contenuti in streaming, come NOW TV. 

    Con NOW TV la Serie A la si può vedere ovunque: comodi a casa sul divano insieme agli amici di fronte alla tv, in viaggio di ritorno dalle vacanze sullo smartphone, sul Tablet o sul PC, ma anche su Game Console, Google Chromecast e NOW TV Smart Stick.

    Quanto costa l'offerta Sport? Ci sono tre opzioni: Pass giornaliero, Pass settimanale, Ticket mensile. Il primo costa 7,99 euro e ha una durata di 24 ore dall'attivazione; il secondo costa 14,99 euro e i sette giorni partono sempre dall'attivazione; il terzo costa 29,99 euro al mese, si attiva al momento dell'acquisto e puoi disdire il rinnovo automatico, entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione. Flessibilità, facilità, velocità: la si attiva con un click e la si può guardare anche solo per un giorno. In pratica, zero sbattimenti. E con zero sbattimenti puoi gustarti su NOW TV la nuova Serie A con 7 partite su 10 ogni giornata.

    SEGUI IL GRANDE CALCIO IN STREAMING SU NOW TV.

     
     

    Altre Notizie