Calciomercato.com

  • Samp, D'Aversa: 'Avanti su questa strada. Damsgaard ancora fuori'

    Samp, D'Aversa: 'Avanti su questa strada. Damsgaard ancora fuori'

    Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, presenta in conferenza stampa la sfida con la Fiorentina: "Veniamo da due vittorie importanti e non semplici, dovremo essere bravi ad avere motivazioni superiori contro una squadra che arriva da una sconfitta particolare e dove avrebbe meritato un risultato diverso".

    CHE FIORENTINA SI ASPETTA - "Hanno parlato subito della partita di domani, dobbiamo essere bravi ad andare in campo con più determinazione nel vincere i duelli contro una squadra di valore ma penso sia importante come si affronti sotto l'aspetto delle valutazioni. Dobbiamo andare in campo con la voglia di continuare su questa strada".

    CANDREVA HA MOSTRATO LA MAGLIA DI DAMSGAARD AL GOL - "Questo sta a dimostrare che gruppo ho a disposizione: sono uomini di grande spessore, c'è un momento di grande vicinanza ad ragazzo che aspettiamo a braccia aperte".

    FERRARI E LA SOLIDITA' DIFENSIVA - "La squadra è andata in campo con la voglia di ottenere il risultato più dell'avversario. Ferrari ieri si è allenato, dovrebbe far parte della partita. Anche se le scelte le farò domani. Come a Salerno anche col Verona aveva iniziato bene. Peccato ha avuto quel problema fisico".

    INFORTUNATI - "Per Firenze non avremo a disposizione Vieira, Damsgaard, Torregrossa e Depaoli. Oltre allo squalificato Ekdal".

    GABBIADINI - "Fuori col Verona per un problema fisico? Sono situazioni dovute ad una sua condizione, ma anche situazioni dovute al fatto che Quagliarella e Caputo hanno fatto molto bene. Ha avuto qualche problemino nella settimana del ritiro, ma ora sta recuperando".

    DIFFICOLTA' ATTACCANTI A TROVARE IL GOL - "Un allenatore valuta le prestazioni e i risultati. E in questo momento Quagliarella e Caputo, parlo di loro perché stanno giocando, stanno facendo quello che c'è da fare. L'importante è il risultato della squadra. Se qualcun altro va in rete è perché loro tengono occupati gli avversari".

    Altre Notizie