Calciomercato.com

  • Sampdoria, anche due brasiliani per la porta
Sampdoria, anche due brasiliani per la porta

Sampdoria, anche due brasiliani per la porta

  • Lorenzo Montaldo
Sfumato Skorupski, e con Viviano che saluterà Genova e la Sampdoria, direzione Sporting Lisbona, l'elenco di candidature per la porta blucerchiata si allunga a dismisura. Oltre a Sportiello ha cominciato a circolare anche il nome Cragno, ma questi non sono gli unici profili monitorati da Corte Lambruschini. Il Doria nei giorni scorsi avrebbe effettuato anche un tentativo per Milinkovic-Savic con il Torino, e nelle ultime ore vengono accostati al club genovese anche due portieri brasiliani.

Il primo è Rafael, giocatore classe 1990 appena svincolatosi dal Napoli. Il numero uno è arrivato in Italia nel 2013 proveniente dal Santos, accompagnato da grandi aspettative, ma nelle ultime 3 stagioni ha racimolato la miseria di 2 presenze con la maglia azzurra. L'altro brasiliano osservato speciale del Doria secondo Il Secolo XIX sarebbe Gabriel, di proprietà del Milan ma prestato nello scorso campionato all'Empoli.

Classe 1992, scuola Cruzeiro, Gabriel è stato acquistato dai rossoneri nel 2014. Da quel momento ha iniziato un lungo peregrinare tra Carpi, Napoli, Cagliari e appunto Empoli. Si tratterebbe di una trattativa che la Samp potrebbe imbastire eventualmente in prestito.

Altre Notizie