Calciomercato.com

  • Sampdoria, infortunio Quagliarella: Ranieri spera

    Sampdoria, infortunio Quagliarella: Ranieri spera

    • Lorenzo Montaldo
    L'assenza di Fabio Quagliarella si è fatta sentire parecchio in seno alla Sampdoria. Specialmente ieri, quando  l'attacco doriano ha faticato tantissimo a rendersi pericoloso. I blucerchiati in sostanza sono dipendenti dal centravanti stabiese, capocannoniere della squadra in questa stagione, e hanno dovuto già fare a meno del numero 27 per tre partite a causa di un acciacco muscolare.

    "​E’ al 98%. Oggi (ieri, ndr) ha fatto un’altra ecografia. Ora c’è solo da rielasticizzare il muscolo e da dargli qualche minuto" ha detto Ranieri, aggiungendo "Conto di averlo già domani (oggi, ndr) a disposizione in campo". Le condizioni di Quagliarella saranno valutate con estrema attenzione dallo staff sanitario doriano.

    La partita di Lecce è uno snodo fondamentale, la Samp potrebbe anche decidere di rischiarlo anche se si ritroverà a dover soppesare il pericolo di perdere il giocatore per un convulso finale di stagione. Difficile pensare comunque che Quagliarella possa essere protagonista per intero del match del Via del Mare.

    Altre Notizie