Calciomercato.com

  • Samp, non c'è solo Vialli: nei prossimi giorni nuovi incontri con altri fondi

    Samp, non c'è solo Vialli: nei prossimi giorni nuovi incontri con altri fondi

    • Lorenzo Montaldo
    Le voci sulla possibile cessione della Sampdoria si moltiplicano. La più chiacchierata, anche perchè legata al suggestivo nome di Gianluca Vialli, è quella che ricollega il club blucerchiato ad un fondo statunitense. Ma la cordata rappresentata dall'ex bomber doriano non è l'unica ad aver preso contatti con Corte Lambruschini per discutere un eventuale acquisto del club doriano. 

    Parallelamente a questa trattativa infatti la proprietà ha incassato vari gradimenti negli ultimi mesi. Secondo Il Secolo XIX Ferrero e Romei sarebbero stati contattati da numerosi potenziali investitori. Si parla di fondi inglesi, di alcuni provenienti dal Qatar, o ancora da varie cordate. Tra tutte queste dimostrazioni di interesse però ci sarebbero alcune situazioni ancora vive e attive, da seguire con attenzione nell'arco di alcune settimane. 

    Nei prossimi giorni inoltre sarebbero previsti nuovi contratti. C'è anche un'ulteriore indiscrezione di cui tenere conto: a stretto giro di posta sarebbe previsto un nuovo viaggio dell'avvocato Romei a Londra. Nella capitale inglese ha la sede operativa una banca che collabora molto spesso con la Samp, ossia la Macquarie Bank. Probabile che vengano toccate anche le tematiche che negli ultimi giorni stanno incendiando la piazza.

    Altre Notizie