Calciomercato.com

  • Ronaldo a Sanremo con Georgina, Amadeus con la maglia di Lukaku: che show

    Ronaldo a Sanremo con Georgina, Amadeus con la maglia di Lukaku: che show

    • Francesco Guerrieri, inviato a Sanremo

    Sorridente come Ronaldo dopo aver segnato un gol, decisa come Cristiano prima di tirare un rigore. Georgina ha fatto gol nella porta dell’Ariston. Vuota? Sì, ma mica era facile metterla dentro. Amadeus l’ha annunciata vestito di bianconero, la modella non molla un attimo lo sguardo dagli scalini. Fisso a terra per evitare figuracce, vestito dorato e sorriso stampato sul volto. “È la più bella camiseta del mondo” dice Georgina indicando il vestito di Amadeus. Interista? A metà: il presentatore toglie la giacca mostrando una maglia bianconera davanti e nerazzurra - di Lukaku - dietro.


    LA GAFFE - Il primo annuncio all’Ariston è come il primo gol, non si scorda mai: “Vacanze romane, canta Marco Masani con Arisa”. Ops. Sicura Georgina? “Masini” la corregge subito Amadeus sorridendo. “È tifoso della Fiorentina” evidenzia il conduttore. Ma anche il cantante è vestito di bianconero. Segni del destino, messaggi sul palco dell’Ariston. 

    RONALDO SHOW - Cristiano se la ride in prima fila quando Georgina prova ad intonare “Nel blu dipinto di blu” di Modugno. Inquadrato dalle telecamere della Rai, il portoghese è presente per il debutto della compagna come avevamo scritto qualche giorno fa. Secondo annuncio di Georgina: Riki con Ana Mena. Ronaldo show: Cristiano viene coinvolto in uno sketch con Amadeus a tinte bianconereazzurre. Il presentatore scende tra il pubblico diretto verso Cristiano riceve una maglia bianconera col numero 7. Un grande abbraccio tra i due prima di riprendere il Festival: “Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio” spiega Amadeus. A Sanremo c’è anche un po’ di calcio. 

    TANGO A SANREMO - E nella serata delle prime volte, Georgina è anche al debutto come ballerina di tango con tanto di richiesta di bis da parte del pubblico. Mica male come prima volta. Arriva anche il mazzo di fiori omaggio, subito depositato tra le mani - sicure - del suo Cristiano. CR7 è lì seduto che se la ride e applaude divertito. È quasi l’una quando Georgina risale sul palco dell’Ariston per annunciare la canzone di Tosca, affiancata da Silvia Perez Cruz: e qui Georgina gioca in casa, perché la Cruz è spagnola e la pronuncia della modella non mente. 


    Altre Notizie