Calciomercato.com

  • Sara Croce: 'Ho respinto Ronaldo e conosco le altre a cui ha scritto. I calciatori? Mi invitano ai festini' FOTO

    Sara Croce: 'Ho respinto Ronaldo e conosco le altre a cui ha scritto. I calciatori? Mi invitano ai festini' FOTO

    Sara Croce, la Bonas di ‘Avanti un altro’, il personaggi di Paolo Bonolis è stata ospite del programma Rivelo su Real Time in cui ha svelato alcuni retroscena piccanti sul suo legame con il mondo del calcio e non solo per la sua passione per il Milan.

    CRISTIANO RONALDO - "Io posso dire di essere stata una che ha dato il due di picche a Ronaldo. Non so quante lo hanno fatte. Lui scrive sui social alle ragazze. Qualcuno gli ha dato il mio numero e mi sono arrabbiata parecchio. Comunque ha iniziato a scrivermi su Whatsapp ma non aveva la foto e non ci credevo. E allora mi ha detto ti blocco e sblocco su Instagram. Era lui. Lui diceva di essere veramente Cristiano e io scherzavo dicendogli, ma Malgioglio. Perché per me il vero Cristiano è Malgioglio...".
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Backstage@avantiunaltro_official

    Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:


    FIDANZARSI CON UN CALCIATORE - "Io penso che metterti con un calciatore sia sinonimo di corna. Ho delle amiche che sono state con un calciatore ed è un macello. Ci sta, sono giovani e circondati da donne. Non mi fidanzerò mai con un calciatore. Giuro solennemente, hanno una vita che li porta a tentazione".

    FESTINI - "Le mogli a casa con i figli e loro fanno i festini. Parlo perché so e non dico cose a caso. So che Ronaldo ha scritto a mezza Milano, conosco queste ragazze, famose e non, normali. Belle. A me hanno invitato un sacco di volte in queste feste con i calciatori a Milano, ma io non ci vado. C’è chi ci va appositamente per trovare fidanzato. Io non ci vado, ma ricevo parecchi inviti". 

    Altre Notizie