Calciomercato.com

  • Sergio Ramos sposa Pilar Rubio: i 500 invitati devono tatuarsi un unicorno, suonano gli Europe FOTO

    Sergio Ramos sposa Pilar Rubio: i 500 invitati devono tatuarsi un unicorno, suonano gli Europe FOTO

    • Vanni Paleari
    Oggi è il grande giorno per Sergio Ramos. Il difensore del Real Madrid si sposa con la giornalista Pilar Rubio nella Cattedrale di Siviglia. Poi il ricevimento si svolgerà in una tenuta da 46 ettari di proprietà del nazionale spagnolo: La Alegria

    REGOLE - I 500 invitati (tra i quali Florentino Perez, Zidane, Modrid, Piqué, Busquets, Raul, Hierro, Ronaldo (il Fenomeno, non CR7), Roberto Carlos e Beckham con Victoria) al matrimonio vietato ai minorenni (esclusi i tre figli degli sposi Alejandro, Marco e Sergio) e ai telefoni cellulari devono tatuarsi sulla pelle un unicorno ricevuto con la partecipazione per evitare che qualche curioso riesca a imbucarsi all'evento. I regali verranno devoluti tutti in beneficenza all'Unicef, di cui Sergio Ramos è testimonial. 

    MUSICA - Si esibiranno in chiesa Nina Pastori, una cantante di flamenco, e poi durante i festeggiamenti uno dei gruppi rock preferiti della sposa: gli Europe (e non gli AC/DC come si diceva), ingaggiati dalla coppia per la bellezza di un milione di euro. 
     

    Altre Notizie