Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la moviola: c'è il rigore per la Lazio, il Var dà quello per l'Empoli. Annullato gol a Giaccherini

    Serie A, rivivi la moviola: c'è il rigore per la Lazio, il Var dà quello per l'Empoli. Annullato gol a Giaccherini

    Dopo la gara dell'ora di pranzo tra Genoa e Juventus, sono Empoli-Frosinone, Atalanta-Chievo e Lazio-Parma le partite che completano il programma pomeridiano della 28esima giornata di Serie A, in attesa di Napoli-Udinese e Milan-Inter. Ecco gli episodi arbitrali più importanti nella MOVIOLA di calciomercato.com:


    ATALANTA – CHIEVO 
    IRRATI
    PRENNA – LOMBARDO 
    IV: ROS 
    VAR: AURELIANO 
    AVAR: LIBERTI 


    21' ANNULLATO IL GOL DI GIACCHERINI: lancio di Hetemaj a scavalcare la difesa dell'Atalanta, l'ex Juve controlla e supera Gollini, ma la posizione è chiaramente irregolare.


    EMPOLI – FROSINONE 
    MASSA
    MELI – COSTANZO 
    IV: ABISSO 
    VAR: MANGANIELLO 
    AVAR: DEL GIOVANE 


    16' CONTATTO PAGANINI-FARIAS, IL VAR DA' IL RIGORE: corrrezione importante del Var Manganiello, che invita l'arbitro Massa a rivedere il contatto in area tra il centrocampista del Frosinone e l'attaccante di Andreazzoli e lo induce a concedere il tiro dagli 11 metri.


    LAZIO – PARMA 
    BANTI 
    FIORITO – VECCHI 
    IV: SERRA 
    VAR: PAIRETTO 
    AVAR: VALERIANI 



    19' CONTATTO INGLESE-RADU, RESTANO I DUBBI: l'attaccante del Parma contende il pallone da terra al difensore biancoceleste e, rialzandosi, sembra essere ostacolato irregolarmente dal suo avversario. L'azione si conclude col fallo fischiato contro il Parma per il successivo scontro con Strakosha.

    25' IACOPONI DI MANO, RIGORE PER LA LAZIO: netto intervento col braccio largo del difensore del Parma sul traversone di Lulic, ineccepibile il penalty assegnato da Banti.
     

    Altre Notizie