Calciomercato.com

  • Serie A, rivivi la MOVIOLA: proteste dell'Inter sul gol di Sottil, annullata rete ai nerazzurri. Rosso a Gonzalez, non c'è il rigore per il Genoa

    Serie A, rivivi la MOVIOLA: proteste dell'Inter sul gol di Sottil, annullata rete ai nerazzurri. Rosso a Gonzalez, non c'è il rigore per il Genoa

    Di seguito i principali episodi da moviola dei primi tre match del turno infrasettimanale, la quinta giornata di Serie A, Bologna-Genoa, in scena alle 18.30, Fiorentina-Inter e Atalanta-Sassuolo, in scena alle 20.45, analizzati da Calciomercato.com:


    BOLOGNA – GENOA 
    FOURNEAU
    PAGANESSI – CAPALDO
    IV: COLOMBO
    VAR: BANTI
    AVAR: LO CICERO

    92' ESPULSO MIHAJLOVIC - L'allenatore del Bologna viene mandato via per proteste da Fourneau, legate ancora all'episodio precedente.

    87' RIGORE PER IL GENOA - Contatto in area tra Bonifazi e Kallon, l'arbitro concede il penalty nonostante la trattenuta sembri esigua e prima ci sia un ipotetico fallo di Behrami sullo stesso Bonifazi.​ Ma niente check al VAR.

    84' RIGORE PER IL BOLOGNA - Netta trattenuta in area di rigore da parte di Vanheusden su Nicola Sansone , Fourneau assegna correttamente il rigore. 


    ATALANTA – SASSUOLO 
    MASSA
    VALERIANI – PERROTTI
    IV: MARINELLI
    VAR: GIACOMELLI
    AVAR: MELI


    FIORENTINA – INTER
    FABBRI
    COSTANZO – PASSERI
    IV: ZUFFERLI
    VAR: MARESCA
    AVAR: CARBONE

    78' ESPULSO GONZALEZ - Ammonito da Fabbri, l'argentino protesta, poi applaude l'arbitro chiamando platealmente il rosso, lamentandosi con veemenza. Cartellino corretto​, anche se c'era un giallo per Bastoni per fallo sull'ex Stoccarda

    64 - L'Inter chiede un rigore: Dumfries entra in area, contatto con Nastasic e l'olandese si lascia cadere troppo facilmente.

    37' ANNULLATO IL PARI DELL'INTER - Sponda di Dzeko per Perisic, che crossa in mezzo: Milenkovic la mette nella propria porta, ma Fabbri annulla per l'offside del croato, netto.

    35' - Protesta l'Inter per un tocco di mano di Biraghi: controllo VAR che non può assegnare il calcio di punizione​.

    22' - Gol della Fiorentina, affondo di Gonzalez che supera Skriniar e mette sul secondo palo dove Sottil deposita in rete a porta sguarnita​. Proteste nerazzurre per una spallata dell'argentino sulla schiena dello slovacco.

    18' - Ammonito Skriniar per l'intervento su Nico Gonzalez: lo slovacco colpisce la palla e poi il piede dell'esterno, il giallo sembra eccessivo. 

    d0c9c048-589c-4f5a-b995-4cf3a40247fd

    Altre Notizie