Calciomercato.com

  • Serie A, la MOVIOLA: ok il gol di Santander e il rigore per il Chievo. Manolas e Colley, niente penalty

    Serie A, la MOVIOLA: ok il gol di Santander e il rigore per il Chievo. Manolas e Colley, niente penalty

    Chievo-Bologna, Empoli-Udinese e Roma-Sampdoria sono le partite delle ore 15 della dodicesima giornata di Serie A. Alle 18 si gioca invece Sassuolo-Lazio. Ecco tutti gli episodi arbitrali più importanti analizzati dalla nostra MOVIOLA:



    CHIEVO-BOLOGNA: arbitro Orsato, Var Manganiello.

    1' - IL VAR CONVALIDA IL GOL DI SANTANDER: Danilo pesca Santander sul secondo palo e l'attaccante paraguaiano realizza con un colpo di testa a incrociare. L'assistente Bresmes segnala un fuorigioco del giocatore rossoblù, che però è sanato dal tocco all'indietro volontario di Bani. Quindi, gol regolare.

    18' RIGORE PER IL CHIEVO: Kiyne entra in area di rigore e calcia, Calabresi la devia col braccio e Orsato concede il penalty senza esitazioni, andando ad ammonire il centrale di Inzaghi.


    EMPOLI-UDINESE: arbitro Giacomelli, Var La Penna

    75' ANNULLATO IL GOL DI LASAGNA: Pussetto riceve palla in posizione di chiaro fuorigioco, poi il suo cross pesca Lasagna, che trova il gol. Rete giustamente non convalidata.

    78' GIUSTO IL RIGORE PER L'UDINESE: Maietta stende Lasagna dentro l'area intervenendo in ritardo, giusto il rigore concesso da Giacomelli.


    ROMA-SAMPDORIA: arbitro Irrati, Var Rocchi

    54' CONTATTO MANOLAS-RAMIREZ, NIENTE RIGORE: Manolas entra in contatto con Ramirez appena dentro l'area di rigore, dando l'idea di allargare leggermente la gamba; dopo la review al Var, l'arbitro Irrati non concede il rigore.

    66' ANCORA IL VAR, NIENTE RIGORE ALLA ROMA: cross di Florenzi dalla sinistra, palla intercettata col braccio dal sampdoriano Colley; dopo il consulto col Var, l'arbitro concede solo il corner.


    SASSUOLO-LAZIO: arbitro Calvarese, Var Pairetto

    Altre Notizie