Calciomercato.com

  • Serie A: 2-0 al Verona, il Sassuolo vola. 2-1 Bologna alla Samp, Fiorentina ko. Udinese ok col brivido

    Serie A: 2-0 al Verona, il Sassuolo vola. 2-1 Bologna alla Samp, Fiorentina ko. Udinese ok col brivido

    Dopo gli anticipi del sabato, con le vittorie di Lazio e Juve su Crotone e Cagliari e il pareggio tra Spezia e Atalanta, torna in campo la serie A, con il resto delle partite valide per l'ottava giornata.

    Ritorno amaro sulla panchina della Fiorentina per Cesare Prandelli. I viola perdono al Franchi 1-0 contro il Benevento, che passa grazie al gol di Improta. Infortunio anche per Ribery, uscito a fine primo tempo per un fastidio muscolare.

    Nel pomeriggio, alle 15, oltre a Inter-Torino 4-2 e Roma-Parma 3-0 ci sono altre due gare. Continua la corsa del Sassuolo, che vince 2-0 sul campo del Verona grazie ad un gol per tempo: la sblocca un ritrovato Boga, la chiude il solito Berardi. Un successo che proietta il Sassuolo al primo posto in classifica, in attesa di Napoli-Milan.

    Vittoria in rimonta invece per il Bologna, che passa 2-1 al Ferraris contro la Sampdoria. A decidere la partita le reti di Thorsby nel primo tempo, poi un autogol di Regini e il sigillo finale di Orsolini, che regala 3 punti alla squadra di Mihajlovic.

    Alle 18, invece, la sfida tra Udinese e Genoa la vincono i padroni di casa friulani 1-0. Fra due squadre in difficoltà succede poco, ma il brivido finale è enorme con il gol del pareggio di Scamacca annullato per fuorigioco che condanna la squadra di Maran alla quinta sconfitta stagionale e al penultimo posto in classifica, mentre rilancia i bianconeri fuori dalla zona retrocessione.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    Altre Notizie