Calciomercato.com

  • Serie A: poker Roma alla Samp, Sassuolo-Lazio 1-1. Crisi Udinese, 2-1 Empoli. Chievo-Bologna 2-2

    Serie A: poker Roma alla Samp, Sassuolo-Lazio 1-1. Crisi Udinese, 2-1 Empoli. Chievo-Bologna 2-2

    Oltre ad Atalanta-Inter e in vista del big match di San Siro tra Milan e Juventus di questa sera, il programma domenicale della dodicesima giornata di Serie A si completa con altre quattro partite. Alle 15, la Roma rifila all'Olimpico la terza sconfitta consecutiva alla Sampdoria: finisce 4-1 per i giallorossi grazie alle reti di Juan Jesus e Schick e alla doppietta di El Shaarawy. Inutile il gol dell'ex Defrel.

    A Empoli, esordio con vittoria per Beppe Iachini, contro un'Udinese sempre più in crisi: prima Zajc e poi Caputo portano avanti i toscani, De Paul calcia alle stelle il rigore del possibile 2-1, che arriva poi grazie a Pussetto. La panchina di Velazquez traballa sempre più pericolosamente. Chiude il quadro la sfida del Bentegodi tra il Chievo di Ventura e il Bologna di Pippo Inzaghi: subito avanti con Santander, i rossoblù si fanno rimontare da Meggiorini su rigore e Obi. Di Orsolini la rete del 2-2 finale, coi veneti che raccolgono il primo punto dell'era Ventura e cancellano il segno - dalla propria classifica.

    Alle 18, il Sassuolo ferma la Lazio, che spreca un'ottima chance per avvicinare il terzo posto dell'Inter: al gol del solito Parolo risponde subito Ferrari nel primo tempo. Immobile resta a secco, bloccato dal palo.

     

    Altre Notizie