Calciomercato.com

  • Serie A la classifica finale: la Fiorentina chiude con un 3-1 alla Spal. Sassuolo ko con l'Udinese, Bologna-Torino 1-1

    Serie A la classifica finale: la Fiorentina chiude con un 3-1 alla Spal. Sassuolo ko con l'Udinese, Bologna-Torino 1-1

    La Serie A 2019/20 chiude oggi i battenti e se l'unico verdetto importante rimasto vedrà coinvolte Lecce e Genoa questa sera (LEGGI QUI) per certificare l'ultima squadra retrocessa in Serie B, sono ancora aperti diversi discorsi per i piazzamenti finali che, sebbene non comportino gioie dal punto di vista di obiettivi nobili, spesso spostano equilibri economici importanti.

    Alle 18.00 la Fiorentina chiude il suo campionato con una vittoria per 3-1 sulla Spal che non riesce a concedersi neanche un ultimo sorriso prima di dire addio alla Serie A. Al gol di Duncan risponde D'Alessandro, ma nel finale Kouamé e Pulgar su rigore concedono al confermato Iachini i 3 punti che potrebbero garantire il 10° posto finale..

    Alle 20.45 il Sassuolo, già certo dell'ottavo posto, perde 1-0 a sorpresa contro l'Udinese: decide un gol di Okaka su assist del solito Lasagna. Finisce 1-1, invece, il match del Dall'Ara tra Bologna e Torino: al gol di Svanberg dei padroni di casa risponde Zaza con uno splendido destro al volo su assist di Verdi. La squadra di Mihajlovic chiude al 12esimo posto in classifica, quella di Longo al sedicesimo.


     

    Altre Notizie