Calciomercato.com

  • Vince ancora il Sassuolo: poker al Crotone con un Caputo da Nazionale
Vince ancora il Sassuolo: poker al Crotone con un Caputo da Nazionale

Vince ancora il Sassuolo: poker al Crotone con un Caputo da Nazionale

Dopo il ko della Fiorentina contro la Sampdoria, prosegue la terza giornata di Serie A. Alle 15 apre il sabato di calcio, in attesa di Udinese-Roma, la sfida tra Sassuolo e Crotone. E la squadra di Roberto De Zerbi vince ancora: apre Berardi col mancino, risponde Simy dal dischetto, poi la doppietta di Ciccio Caputo regala i tre punti ai neroverdi.

SEMPRE CAPUTO - La scorsa settimana ha realizzato una rete, Caputo, col Var che gliene ha annullate 3. Oggi, al contrario, è il Var a dare il rigore del 2-1 per mano di Pedro Pereira: freddezza glaciale e gol del vantaggio. Come freddo è tu per tu con Cordaz: cucchiaino leggero e tris servito. Attaccante che ha realizzato 40 gol nelle ultime due stagioni: meglio di lui solo Ronaldo, Immobile e Zapata.

POKER LOCATELLI - Il 4-1 lo realizza Locatelli, sfruttando al meglio un errore clamoroso di Marrone e Magallan. Se il Sassuolo vola, è allarme rosso per il Crotone: 4 gol presi dal Genoa, 2 dal Milan, 4 oggi. La pausa può aiutare il club neopromosso a schiarire le idee. 

:(match_center_plus)

 

Altre Notizie