Calciomercato.com

  • Serie B: Spal-Monza 1-1. Palacio gol, Brescia a 9 con l'Ascoli e il Pisa di super Lucca. Crotone-Reggina finisce pari
Serie B: Spal-Monza 1-1. Palacio gol, Brescia a 9 con l'Ascoli e il Pisa di super Lucca. Crotone-Reggina finisce pari

Serie B: Spal-Monza 1-1. Palacio gol, Brescia a 9 con l'Ascoli e il Pisa di super Lucca. Crotone-Reggina finisce pari

Dopo lo 0-0 di ieri tra Benevento e Lecce, la terza giornata di Serie B continua con altre sei partite in programma nella giornata di oggi. Tre vittorie in tre partite per l'Ascoli, che vince 1-0 in casa del Como grazie alla rete di Dionisi su rigore. I bianconeri sono a punteggio pieno insieme al Brescia: 3-1 sul campo dell'Alessandria e primo gol di Rodrigo Palacio. Finisce 1-1 il big match tra Spal e Monza, ancora imbattuto: al vantaggio di Colombo - di proprietà del Milan - ha risposto il brasiliano Carlos Augusto. 0-0 Frosinone-Perugia

Alle 16.15 in campo Ternana e Pisa, con la vittoria degli ospiti per 4-1 grazie ai gol di De Vitis, Lucca (terzo in campionato), Cohen, Alfredo Donnarumma su rigore e l'autogol di Sorensen: altro ko per Lucarelli, toscani in testa. A chiudere il sabato di Serie B è la sfida dello Scida tra Crotone e Reggina, in scena alle 18.30: 1-1 nel derby calabro coi gol di Galabinov e Benali.

La Lega di Serie B ricorderà così la tragedia dell'11 settembre 2001: 

"Il calcio italiano ricorda la tragedia dell’11 settembre 2001. Lo fa attraverso la Serie BKT - si legge in un comunicato - in seguito alla richiesta del presidente federale Gabriele Gravina che ha trovato piena disponibilità nel presidente della Lega Serie B Mauro Balata.

Nei quattro campi dove alle 14,46, orario di attacco alle Torri gemelle, si disputeranno partite del campionato, Alessandria, Como, Ferrara e Frosinone, lo speaker dello stadio coinvolgerà il pubblico attraverso un messaggio audio nella commemorazione di quei tragici fatti.

‘Ho subito accolto la richiesta del presidente Gravina che ringrazio per la sensibilità – precisa Balata – perché lo sport e il calcio hanno una grande forza mediatica per cui è giusto commemorare e non dimenticare quegli attacchi che sconvolsero il mondo intero’.

:(tournament_livescore)
:(standings)  

Altre Notizie