Calciomercato.com

  • Serie B: vola il Livorno, cade il Benevento! Pari Foggia. Verona solo 1-1 in 10 con l'Ascoli

    Serie B: vola il Livorno, cade il Benevento! Pari Foggia. Verona solo 1-1 in 10 con l'Ascoli

    Dopo l'anticipo del venerdì fra Pescara e Cosenza prosegue la 29esima giornata di Serie B con altre 5 partite.

    Alle 15 nella lotta playoff, il Benevento continua nella sua crisi: terza sconfitta consecutiva. Al Vigorito, infatti, finisce 3-2 per lo Spezia: avanti i liguri con Ricci, pareggia subito Insigne, vanno sul 3-1 i liguri con Da Cruz e Okereke, con Armenteros che rende meno amara la sconfitta. Da segnalare l'errore dal dischetto di Coda che sull'1-1 poteva cambiare la gara..
    Una lotta playoff in cui, invece è in piena corsa il Cittadella: dopo 3 vittorie consecutive arriva il pareggio in casa Foggia. Avanti i veneti con l'autogol di Tonucci, rispondo i Satanelli con il rigore di Mazzeo. Cittadella ottavo, Foggia quintultimo.

    LOTTA SALVEZZA - Sempre alle 15 nella lotta salvezza il Padova cade in casa contro il Perugia: decisiva la rete di Han, che permette alla squadra di Nesta di abbracciare il settimo posto in classifica. Alle 15, infine, il Livorno vince lo scontro salvezza contro la Salernitana: decide il mancino di Rocca, che esulta come Piatek e porta i suoi a più 3 sul Foggia

    POSTICIPO - Chiude alle 18 il Verona che non sfrutta il turno di riposo del Brescia e con l'1-1 sofferto con l'Ascoli non riesce ad accorciare sulla capolista che rimane a +4. Gli ospiti passano al 10' con Rosseti e al 36' ci vuole ancora Pazzini per rimettere la gara in equilibrio. Nel finale l'espulsione di Lee che lascia i veronesi in 10. 

     
     

    Altre Notizie