Calciomercato.com

  • Serie B: colpo dell'Ascoli, Benevento ko. Vince il Palermo, pari Cittadella

    Serie B: colpo dell'Ascoli, Benevento ko. Vince il Palermo, pari Cittadella

    Dopo l'anticipo del venerdì, con il Verona che fa 1-1 contro la Cremonese, prosegue l'undicesima giornata di Serie B. Alle 15, in campo, il Foggia di Grassadonia, reduce dal pareggio nel derby con il Lecce, che pareggia anche contro il Brescia della stellina Tonali: apre Mazzeo, la riprende Torregrossa, Satanelli di nuovo avanti con Gerbo; poi la svolta con il rosso a Camporese e a 7 dal termine la magia su punizione di Tremolada. 

    QUELLE DELLE 15 - Sempre alle 15, il derby veneto tra Padova e Cittadella, finito 0-0, e Palermo-Cosenza: dopo i primi 45' senza rete, Salvi di testa illude i siciliani al 77esimo ma, due minuti, ci pensa Baclet a riportare il risultato in parità. Alla fine, però, la testa di Puscas regala i 3 punti al Palermo. 

    ALLE 18 - Chiude il programma di giornata, alle 18,il match tra Benevento e Ascoli: avanti subito con Coda, la squadra di Bucchi subisce prima il pareggio su autorete di Volta e poi incassa il definitivo 1-2 da parte dell'ex Genoa Ninkovic. Terzo ko stagionale per i campani, che restano a -5 dalla vetta della classifica e vedono arrivare i marchigiani a un solo punto.

     

    Altre Notizie