Calciomercato.com

  • Serie B: Empoli 1°, Lecce-Monza 0-0, Salernitana ko, la Spal vince a Frosinone, Brescia-Vicenza 0-3

    Serie B: Empoli 1°, Lecce-Monza 0-0, Salernitana ko, la Spal vince a Frosinone, Brescia-Vicenza 0-3

    Riparte anche la Serie B nel 2021, tutte in campo in questo lunedì per la 17esima giornata. Si parte alle 15 con l'Empoli primo in classifica, che dopo il pareggio casalingo con l'Ascoli ritrova il successo sul campo Cosenza grazie al rigore di Olivieri nel primo tempo e alla rete di Mancuso nella ripresa. Stesso orario per Venezia-Pisa: Marconi porta avanti gli ospiti alla loro prima occasione, ma a meno di dieci dalla fine pareggia i conti Svoboda.

    Alle 16 finisce 0-0 il big match tra Lecce e Monza: si fa male nel riscaldamento Mario Balotelli che non va neanche in panchina, la squadra di Brocchi non riesce a segnare e nel finale, rimasta in dieci per l'espulsione di Bellusci, rischia di perdere con la conclusione di Dermaku che si spegne a fil di palo.

    Alle 17 l'Ascoli ultimo in classifica vince in rimonta contro la Reggina: segnano Liotti, Cangiano e Kragl al 90'. Marchigiani a meno 3 dalla salvezza, i calabresi tornano a rischio. 

    E alle 18 cinque partite. La Salernitana cede il primato perdendo 2-0 in casa contro il Pordenone, che si riavvicina alla zona playoff grazie ai gol di Barison (rossi a Di Tacchio e Capezzi) e Diaw, così come rallenta il Cittadella, sconfitto 1-0 sul campo dell'Entella., alla terza vittoria di fila grazie a Mancosu. Scontro diretto in zona playoff tra il Frosinone di Nesta e la Spal: vincono gli ospiti per 2-1, grazie alla magia su punizione di Salvatore Esposito e al gol nel finale di Paloschi, che superano Kastanos. Il Chievo vince 2-0 sul campo della Cremonese, grazie al rigore di Giaccherini e a Bertagnoli. Reggiana e Pescara si affrontano un una partita chiave per la lotta salvezza: vincono 1-0 gli ospiti all'86' grazie a Scognamiglio (poi espulso), rosso nel primo tempo a Bellanova.

    Chiude la giornata alle 21 il posticipo tra Brescia e Vicenza: vincono gli ospiti per 3-0, con doppietta del classe 2000 Da Riva e rete di Cappelletti.


    :(tournament_livescore)

    :(standings)
     

    Altre Notizie