Calciomercato.com

  • Temptation Island Vip, c'é anche la juventina Elisabetta Galimi col fidanzato Alessandro Lucino? FOTO

    Temptation Island Vip, c'é anche la juventina Elisabetta Galimi col fidanzato Alessandro Lucino? FOTO

    Prenderà presto il via nel corso dell'estate Temptation Island Vip. Il reality show che mette a dura prova la resistenza di coppie di fidanzati metterà nuovamente l'abito di gala ospitando sull'isola delle tentazioni coppie facenti parte del mondo dello spettacolo.

    Volti noti della tv, del web e che spesso e volentieri si avvicinano al mondo del nostro calcio. E sul web e sui social é iniziata a circolare un'indiscrezione. A Temptation Island Vip 2019 prenderà parte anche la bellissima Elisabetta Galimi insieme al suo fidanzato Alessandro Lucino. Per ora sono solo rumors, ma si dice che Elisabetta e Alessandro stiano vivendo un periodo di alti e bassi e che l'isola possa essere la prova giusta per verificare la solidità della coppia.

    Seguitissima sui social, Elisabetta é attrice e conduttrice anche di programmi televisivi legati al calcio. E' stata protagonista su Sportitalia e su Rai Sport nei programmi legati al calciomercato ed é ospite anche di Quelli che il calcio nelle domeniche di campionato. Tifosissima della Juve non perde occasione per deliziare i fan del suo profilo instagram anche con scatti che tolgono il fiato come quelli che vi mostriamo nella nostra gallery.

    Altre Notizie