Calciomercato.com

  • Tifose: vince una juventina tutto pepe. Ecco un'altra gallery strepitosa! FOTO
Tifose: vince una juventina tutto pepe. Ecco un'altra gallery strepitosa! FOTO

Tifose: vince una juventina tutto pepe. Ecco un'altra gallery strepitosa! FOTO

Vittoria per distacco - come da vostra definizione - per la juventina annacirimbelli che vedete campeggiare in copertina, in quanto la scorsa settimana ha raccolto la maggioranza dei vostri voti.

Bellissima ed intrigante, non solo posta foto con la maglia della sua squadra del cuore, ma si diverte anche a lanciare sondaggi e ad azzeccare pronostici, e non è finita qui... gioca pure al Fantacalcio! Insomma, una vera tifosa DOC, quindi doppi complimenti a lei e a voi che l'avete votata. Accanto a lei, in copertina, potete ammirare un'altra tifosa bianconera, solo per darvi un piccolo assaggio delle nuove foto di oggi: insieme alle immancabili interiste, milaniste e juventine, una maliziosa tifosa del Bologna, una del mitico Toro, una tutta occhi azzurri dell'Atalanta, una simpatica romanista con l'amico a quattro zampe, e per finire una doriana e una genoana!

Tutte diverse, alcune sorridenti altre più enigmatiche, ma tutte bellissime nel loro genere; votate la vostra preferita con un commento per farle vincere il primo piano della prossima settimana! Per le ragazze, signore e signorine: mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM.

Buon tifo a tutte!

 

 


Altre Notizie