Calciomercato.com

  • Tifose: vince una sexy fan del Milan! Votate qui le nuove bellezze FOTO
Tifose: vince una sexy fan del Milan! Votate qui le nuove bellezze FOTO

Tifose: vince una sexy fan del Milan! Votate qui le nuove bellezze FOTO

Intrigante e stuzzicante, così avete definito chiara.rossoniro, la tifosa milanista che la scorsa settimana ha conquistato la maggioranza dei vostri consensi e che oggi potete non solo ammirare in copertina, ma anche in un video decisamente sexy all'interno della gallery. Lei è una vera patita del Diavolo e non si limita a postare foto 'interessanti' con indosso i colori rossoneri, ma riempie il suo profilo Instagram di notizie, sondaggi e pronostici sul Milan, insomma... una tifosa bella e pure intenditrice: complimenti a lei! 

Al suo fianco, in copertina, potete ammirare una tifosa bianconera, per darvi un assaggio delle nuove foto di oggi: una laziale, due romane, una doriana, presente anche il Toro, ben sei napoletane e cinque juventine, per finire con milaniste e interiste; qual è la vostra preferita? A voi la scelta, votatela con un commento per farle vincere il primo piano della prossima settimana!

Per le ragazze, signore e signorine: mandateci le vostre foto che posteremo anche sul nostro canale Instagram e non dimenticate di taggarle con l'hashtag #TifoseCM.
Buon tifo a tutte!

Altre Notizie