Calciomercato.com

  • Toromania: Meité e quei no da ripetere in estate a Inter e Milan

    Toromania: Meité e quei no da ripetere in estate a Inter e Milan

    • Andrea Piva
    Inter e Milan mi vogliono? Non mi interessa”. Più chiaro di così Soualiho Meité non poteva esserlo. Nessuna preferenza per l'una o per l'altra formazione milanese, il centrocampista francese, autentica rivelazione di questo inizio di campionato, per il momento in testa ha solo il Torino: squadra che gli ha dato fiducia, lo ha portato in Italia e gli sta permettendo di mettersi in luce in uno dei campionati più prestigiosi d'Europa. Certo è che mostrare disinteresse verso gli apprezzamenti di squadre come Inter e Milan a metà ottobre è più semplice che farlo a giugno o luglio. Meité ripeterà la stessa risposta anche a fine stagione?

    I tifosi del Torino, i primi ad essere stati piacevolmente sorpresi dalle buone prestazioni inanellate dall'ex giocatore del Monaco in campionato, al momento non possono che augurarsi che Meité possa conservare la stessa fermezza, lo stesso identico disinteresse nei confronti dei due club milanesi o di eventuali altre pretendenti che potrebbero venire a bussare alla sua porta e a quella del Torino. Difficile, ma non impossibile: senza scomodare bandiere come i vari Francesco Totti o Marek Hamsik, dei no finora li ha detti anche Andrea Belotti che, nonostante due anni fa sia stato al centro di alcune trattative, è rimasto al Torino. 

    Se gli apprezzamenti di Milan e Inter dovessero trasformarsi in offerte e proposte di contratto, ripetere un “non mi interessa” sarà dunque complicato, ma non è detto che Meité non lo faccia: così come sta sorprendendo in campo, potrà farlo anche fuori dal rettangolo verde, ripetendo quella frase pronunciata negli scorsi giorni a Footmercato. 

    Altre Notizie