Calciomercato.com

  • Tutti vogliono Piatek, ecco qual è la soluzione più probabile per i bookies

    Tutti vogliono Piatek, ecco qual è la soluzione più probabile per i bookies

    Il polacco Krzysztof Piatek, rivelazione della prima parte di stagione in Serie A, fa gola a molti club italiani e stranieri, ma per gli analisti di planetwin365 l’immediato futuro di Piatek è ancora rossoblù
     
    13 gol in 19 presenze con il numero 9 del Genoa. È andato in gol nelle prime 8 giornate di fila, arrivando ad insidiare il record assoluto di Batistuta (a segno per 11 gare consecutive). Da poco anche la consacrazione internazionale, con la convocazione in Nazionale (2 presenze e 1 gol). Piatek è stato tra i protagonisti del campionato fino alla pausa natalizia e, come prevedibile, adesso il suo nome troneggia anche nel calciomercato.    

    Il ventitreenne, che l’anno scorso ha siglato 21 reti in 36 presenze con la maglia del Klub Sportowy Cracovia, sarebbe nel mirino di Inter, Milan, Roma e Juventus, mentre il Napoli sembra essere più interessato al compagno di reparto, Kouame. Ma dall’estero si sono fatte avanti anche Borussia Dortmund, Barcellona e, proprio nelle ultime ore, con richiesta di prestito già da gennaio, anche Real Madrid. Tante le piazze in cerca di un profilo come quello di Piatek, ma secondo i quotisti di planetwin365 la cosa potrebbe risolversi in un nulla di fatto, almeno per la sessione invernale: la partenza di Piatek da Genova è quotata 6,00, mentre la permanenza sulla panchina di Prandelli è fissa sull’1,05. 

    L’ipotesi più coerente con le previsioni di planetwin365, infatti, è che per la società rossoblù possa essere più saggio attendere la fine del campionato e le trattative estive, ma il calciomercato è da sempre terreno imprevedibile e tutto può cambiare da un giorno all'altro.

    Altre Notizie