Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Ed Sheeran si ferma, torna Justin Bieber VIDEO
UFFICIALE: Ed Sheeran si ferma, torna Justin Bieber VIDEO

UFFICIALE: Ed Sheeran si ferma, torna Justin Bieber VIDEO

  • Vanni Paleari
Il Milan pende dalle labbra di Ibra; la Juve scarica Mandzukic in Qatar e tratta Haaland; l'Inter punta Kulusevski ma Conte si affiderebbe volentieri all'usato sicuro con Vidal, Marcos Alonso e Giroud. I tifosi di calcio aspettano e sperano nel mercato di gennaio, mentre i fan di musica trovano già due grosse sorprese sotto l'albero di Natale. 

ED SHEERAN IN PAUSA - Ed Sheeran annuncia uno stop su Instagram: "Ciao a tutti. Mi prendo un'altra pausa. L'era Divide e il tour hanno cambiato la mia vita in tanti modi, ma adesso è ora di uscire a vedere un po' di mondo. È stato un non stop dal 2017, quindi mi prendo un po' di respiro per viaggiare, leggere e scrivere. Starò lontano dai social media finché non sarà ora di tornare. A tutti i miei familiari e amici, vi vedrò quando vi vedrò. E ai miei fan, grazie per essere sempre meravigliosi. Prometto di tornare con nuova musica al momento giusto, quando avrò vissuto un po' di più per avere davvero qualcosa da scrivere". 

#BIEBER2020 IS BACK! - Il 2020 è l'anno del grande ritorno di Justin Bieber. Il 3 gennaio esce il suo nuovo singolo Yummy, primo pezzo di un nuovo album ben 5 anni dopo Purpose. Il 14 maggio a Seattle parte il tour negli Stati Uniti d'America, che si chiude il 26 settembre a East Rutherford. Ciliegina sulla torta: una docu-serie sulla vita di Justin Bieber. Bentornato. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Brb x

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#BIEBER2020 super-trailer on youtube now

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Altre Notizie