Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Romero è della Juve per 26 milioni, i dettagli dell'affare col Genoa

    UFFICIALE: Romero è della Juve per 26 milioni, i dettagli dell'affare col Genoa

    Adesso è ufficiale: Cristian Romero è di proprietà della Juventus. Questo il comunicato del club bianconero con tutte le cifre: "La Juventus ha raggiunto con il Genoa un accordo per l'acquisizione di Cristian Romero, con cui ha siglato un accordo valevole sino al 30 giugno 2024. Il ventunenne difensore argentino la prossima stagione rimarrà comunque in rossoblu con la formula del prestito.


    TUTTE LE CIFRE - Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Genoa Cricket & Football Club S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristian Gabriel Romero a fronte di un corrispettivo di € 26 milioni pagabili in tre esercizi.

    Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2024.

    Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con il Genoa un accordo per la cessione temporanea a titolo gratuito fino al 30 giugno 2020 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con premi a favore del Genoa per massimi € 5,3 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

    Altre Notizie