Calciomercato.com

  • Una calciatrice azzurra svela il futuro di De Rossi

    Una calciatrice azzurra svela il futuro di De Rossi

    Un messaggio di sostegno che ha lanciato anche uno spoiler sul suo futuro. Da (ex) capitano a capitana. Daniele De Rossi ha inviato un messaggio a Elisa Bartoli, difensore della Roma Femminile, impegnata con la Nazionale al Mondiale in corso in Francia. A rivelarlo è stata la stessa Bartoli, che ha postato il video su Instagram.
    "Ciao Elisa, voglio mandarti un grande abbraccio e farti i complimenti - le parole di De Rossi - So che significa giocare un Mondiale, quindi so l’emozione che state provando. Complimenti per la vittoria nella prima partita, siete riuscite nell’intento più difficile che c’è in Italia: avete unito ed emozionato tutti. Non so cos’altro dirvi se non ‘bravissime’"

    La Bartoli poi risponde, lasciando intendere che il futuro di De Rossi sarà in MLS: "E’ unico, che posso dire… Lo ringrazio tanto, quest’anno ci è sempre stato accanto. Vederlo a Los Angeles non sarà facile, in bocca al lupo anche a lui e grazie". "Roma non sarà la stessa senza di te", ha proseguito poi nel post.

     

    Altre Notizie