Calciomercato.com

  • Una ex di Ronaldo lo accusa: 'È uno psicopatico e un bugiardo. Caso stupro? È colpevole, la Mayorga mi contatti'
Una ex di Ronaldo lo accusa: 'È uno psicopatico e un bugiardo. Caso stupro? È colpevole, la Mayorga mi contatti'

Una ex di Ronaldo lo accusa: 'È uno psicopatico e un bugiardo. Caso stupro? È colpevole, la Mayorga mi contatti'

Attorno a Cristiano Ronaldo rischia di scatenarsi di nuovo un putiferio. Questa volta è un'altra sua ex dei tempi del Manchester United, Jasmine Lennard, a rilanciare accuse pesantissime nei confronti della stella della Juventus.

I TWEET - La modella e protagonista del Grande Fratello in Inghilterra, ha infatti usato il suo profilo twitter per attaccare e anche pesantemente Cristiano Ronaldo definendolo "uno psicopatico" e raccontando alcuni retroscena sulla loro relazione e infine rilanciando sulle accuse di stupro che lo hanno coinvolto negli Stati Uniti a fine 2018.

ACCUSE SHOCK - “Non ho paura di lui e sì, ho tenuto dentro tutti i suoi sporchi segreti per troppo tempo e ce ne sono molti" ha scritto la Lennard in un tweet. Poi sulle accuse di stupro: “Questo è troppo, non posso difenderlo contro queste accuse quando io stessa credo che sia colpevole. Farò di tutto per aiutare Kathryn Mayorga”. E ancora: “Mi ha detto che se avessi frequentato qualcun altro o se avessi lasciato la mia casa mi avrebbe rapita, tagliata a pezzi, messa in una borsa e gettata in un fiume. Sì, ho le prove di tutto ciò che sto dicendo. E’ uno psicopatico”. Nella gallery tutti i suoi tweet e le accuse.

 
 
 

Altre Notizie