Calciomercato.com

  • Verona, Juric: 'Il salto dalla B alla A è ampio, sul mercato...'
Verona, Juric: 'Il salto dalla B alla A è ampio, sul mercato...'

Verona, Juric: 'Il salto dalla B alla A è ampio, sul mercato...'

Ivan Juric, allenatore del Verona, ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali gialloblù dopo la fine del ritiro pre-campionato di Primiero: "Dobbiamo tutti dare qualcosa in più. Il divario tra B e A è grande, solo in questo modo possiamo ottenere il nostro obiettivo. Penso che abbiamo lavorato bene, in modo diverso da come era abituata la squadra ma tanti si sono già adattati bene, in generale c'è ancora tanto da fare ma il primo bilancio è molto positivo". 

SUL RITIRO IN AUSTRIA - "Incontreremo grandi squadre, sicuramente saranno test utili per mettere in evidenza punti deboli e di forza. Ai ragazzi dico di lavorare tanto, per arrivare al campionato pronti, i frutti di queste fatiche si vedranno durante la stagione". 

SUL MERCATO - "La società è sempre stata chiara e chiari sono anche i nostri obiettivi, faremo il massimo per quelle che sono le nostre possibilità e bisogna avere pazienza. Il ritiro mi ha fatto capire quanti e quanto siano attaccati alla squadra i tifosi del Verona, se anche allo stadio avremo questo tipo di sostegno, come quello della finale Playoff, i tifosi saranno il nostro dodicesimo uomo".

Altre Notizie