Calciomercato.com

  • Rivivi l'avvicinamento della Juventus alla sfida contro l'Atletico Madrid

    Rivivi l'avvicinamento della Juventus alla sfida contro l'Atletico Madrid

    • Nicola Balice, inviato a Madrid
    Il grande giorno di Atletico Madrid-Juventus è arrivato. E in città c'è grande fermento. Attesi circa quattromila tifosi bianconeri, ma nella capitale spagnola è sempre Ronaldo-mania. In tanti sono gli appassionati che proveranno a seguire le tracce della Juve per rivedere da vicino il proprio ex-idolo, in una giornata che vedrà il gruppo di Max Allegri impegnato a fare quadrato dopo il malore accusato ieri da Sami Khedira.

    18.00 LE ULTIME - Dubbi di formazione per Massimiliano Allegri: Pjanic ha qualche linea di febbre, si decide all'ultimo ma dovrebbe giocare; Cancelo insidia De Sciglio per un posto da titolare.

    17.00 PAROLE DI MORATA - Avversario della Juventus questa sera in Champions League, Alvaro Morata ha concesso una lunga intervista ad As, partendo dal suo ritorno all'Atletico Madrid: "E' la Champions ed è il nostro momento di dimostrare quel che vogliamo. Sono una squadra grandissima, ma lotteremo fino alla morte​. Bonucci ha detto che mi darà un calcio in campo? Sarebbe una cosa buona per me, vorrà dire che sono in campo. Cristiano Ronaldo? Non ho mai avuto problemi con lui. Forse abbiamo idee differenti su alcuni aspetti, ma è una brava persona. Parlavamo anche di aspetti extracalcistici a Madrid, di famiglia e di altro​".

    16.00 IL PRANZO UFFICIALE E' FINITO - Terminato il pranzo fra le due dirigenze. Alle 17 la riunione tecnica dei Allegri con la squadra. 

    14.40 PARLA CEREZO - Le parole di Enrique Cerezo, presidente dell’Atletico: "Paura del Var o di Ronaldo? Cristiano è un gran rinforzo per la Juve. Ma noi abbiamo Griezmann e Morata...". GUARDA IL VIDEO NELLA GALLERY​

    13.25 I TIFOSI DELLA JUVE A MADRID - Tutte le FOTO dei tifosi bianconeri a Madrid nella GALLERY

    13.00 PRANZO UEFA - Al pranzo ufficiale della Uefa, al ristorante Capitan Alatriste​, per la delegazione bianconera saranno presenti ​Agnelli, Galimberti, Bertola, Lombardo e Albanese. NELLA GALLERY I VIDEO. 

    12.00 IL PROGRAMMA - Dopo il risveglio muscolare, per la squadra di Allegri pranzo, riposo e poi, alle 17, la riunione tecnica. 

    9.30 LE PROBABILI FORMAZIONI - 
    ATLETICO MADRID
    (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Koke, Partey, Rodrigo, Saul; Griezmann, Morata.
    JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.​

    Altre Notizie