Calciomercato.com

  • Juve-Ajax, dal pranzo di gala al contatto Nedved-Raiola: rivivi tutta la giornata

    Juve-Ajax, dal pranzo di gala al contatto Nedved-Raiola: rivivi tutta la giornata

    Giornata di Champions, giornata dal profumo di Europa che conta, giornata di Juve-Ajax. Alle 21, in campo, la squadra di Allegri contro quella di Ten Hag nel ritorno dei quarti di finale di Champions League, con l'Allianz Stadium che riparte dall'1-1 dell'andata. Ed è una giornata che si apre col giallo. 

    19.00 CONTATTO RAIOLA-NEDVED - Mino Raiola incontra Pavel Nedved, lo testimonia il post su Instagram di Vincenzo Raiola.

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Pronti..via!!

    Un post condiviso da Vincenzo Raiola (@vincenzo.raiola) in data:



    18.50 DOUGLAS COSTA NEMMENO IN PANCHINA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, l'esterno brasiliano Douglas Costa non dovrebbe riuscire a recuperare nemmeno per la panchina.

    18.29 CANCELO IN PANCA - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com Allegri ha scelto Dybala e De Sciglio, solo panchina per Cancelo. Ecco l'undici scelto: Szczesny; De Sciglio, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala​.

    18.15 RAIOLA A TORINO - Questa sera in tribuna allo Stadium ci sarà anche Mino Raiola, agente di Kean e de Ligt. 

    17.15 OLANDESI VOLANTI - I tifosi dei Lancieri a Torino: "Cristiano Ronaldo fa paura, ma questo Ajax...". ​



    15.15 PRANZO TERMINATO - Termina il pranzo tra le società, Agnelli lascia il ristorante seguito dalla dirigenza dell'Ajax.
     
     

    14.00 DYBALA TITOLARE - Paulo Dybala è stato provato questa mattina tra i titolari, al fianco di Bernardeschi e Cristiano Ronaldo. Il numero 10 sarà anche capitano. 



    13.10 PRANZO DI GALA - E' iniziato il pranzo tra i due club, al quale è presente anche Andrea Agnelli. 
     
    11.20 GIALLO RISOLTO - Emre Can, giallo risolto: il centrocampista tedesco ha lasciato i compagni per svolgere trattamenti personalizzati prima della rifinitura.


    10.15 GIALLO EMRE CAN - Come riporta sportmediaset, infatti, Emre Can, centrocampista tedesco della Juventus, ha lasciato il ritiro bianconero, non salendo sul pullman che portava la squadra allo Stadium per l'allenamento di rifinitura. L'ex Liverpool ha si è allontanato in auto accompagnato da un dirigente.  C'è sul pullman, invece, Giorgio Chiellini, non convocato ma non è da escludere un tentativo di recupero in extremis. 

    Altre Notizie