Calciomercato.com

  • West Ham, follia Antonio: vestito da pupazzo di neve schianta Lamborghini contro bidoni della spazzatura! VIDEO
West Ham, follia Antonio: vestito da pupazzo di neve schianta Lamborghini contro bidoni della spazzatura! VIDEO

West Ham, follia Antonio: vestito da pupazzo di neve schianta Lamborghini contro bidoni della spazzatura! VIDEO

  • Alessandro Di Gioia
Follia natalizia per il centrocampista del West Ham Michail Antonio: il 29enne inglese, vestito da pupazzo di neve, ha schiantato la propria Lamborghini contro i bidoni della spazzatura, prima di scendere in campo nel Boxing Day e segnare l’unico gol degli Hammers nella sconfitta nel derby contro il Crystal Palace

LAMBORGINI DISTRUTTA, NESSUN FERITO - Pazzesco il tonfo contro il muro di cinta di una villetta nel Sud di Londra, che nascondeva i bidoni della spazzatura: distrutta la Lamborghini Huracan da 245mila euro, mentre era alla guida vestito da pupazzo di neve. In seguito polizia e vigili del fuoco sono stati chiamati a Balham: fortunatamente non ci sono stati feriti. Il calciatore si stava recando nell’hotel che ospitava il ritiro del West Ham in vista del match del Boxing Day contro il Crystal Palace a Selhurst Park.

'LA CASA HA TREMATO' 'DOVRESTI CHIEDERMI COME STO, NON DIRMI CHE SONO STUPIDO' - Ecco la testimonianza di Kia Rosina, youtuber londinese che abita nella casa danneggiata: "La casa ha tremato. Mi sono preoccupata che qualcuno si fosse fatto male, usciva fumo dall’auto, temevo potesse saltare in aria. Fortunatamente è andato tutto per il meglio. Michail era al telefono e ripeteva: “Dovresti chiedermi come sto, non dirmi che sono stupido!”. Secondo quanto riporta il Daily Mail, l’attaccante se ne sarebbe andato senza chiedere scusa e assicurare alla famiglia danneggiata che avrebbe pagato per i danni causati, cosa poi confermata in seguito. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

‪Michail AnSnownio Man! Merry Christmas everyone

A post shared by Michail Antonio (@antonio_michail) on


Altre Notizie