Calciomercato.com

  • Youth League: l'Inter vince di misura sullo Shakhtar, pari con l'Atletico per il Milan

    Youth League: l'Inter vince di misura sullo Shakhtar, pari con l'Atletico per il Milan

    Seconda giornata di Youth League: oggi in campo Inter e Milan. Nerazzurri in campo contro la Shaktar Donetsk a partire dalle 12, Rossoneri contro l'Atletico Madrid a partire dalle 14 e 30.

    LA VITTORIA DELL'INTER: Prima vittoria in questa edizione della Youth League per l'Inter di Cristian Chivu, che si impone sul campo dello Shaktar con il risultato di 1-0. Partita equilibrata decisa con un gol alla mezz'ora del primo tempo del centrocampista Cesare Casadei, grazie a un colpo di testa su cross di Carboni. I nerazzurri hanno poi resistito agli attacchi dei pari età ucraini portando a casa una vittoria che vale oro: in attesa di Real Madrid - Sheriff ora sono al primo posto nel girone con quattro punti, frutto di una vittoria e di un pareggio. 

    IL PAREGGIO DEL MILAN: Appuntamento con la prima vittoria rimandato per il Milan di Federico Giunti. Al Vismara il match contro l'Atletico termina 1-1. Partita che si decide nel primo tempo: vantaggio colchonero al 29' con la punta El Hannouni, il pareggio arriva a un minuto dal riposo grazie al centrocampista rossonero Antonio Gala con un tiro a giro che si insacca sul primo palo. Nella ripresa ospiti pericolosi a più riprese, per il Milan Alesi vicino al gol con un destro che sibila il palo, ma il risultato non cambia. In classifica squadre appaiate all'ultimo posto con un punto. 

     

    Altre Notizie