Allegri, Champions e rinnovo. Galeone: 'Berlusconi diceva che non sa di calcio'
21/04/2017, 08:00
Ha convinto tutti, anche i più scettici. Allegri si è preso la Juve, nella cavalcata bianconera verso Cardiff c'è la sua mano. Da semplice gestore di una rosa di campioni si è trasformato in un innovatore. Che sa adattarsi a ogni situazione e a ogni avversario. Per lui è pronto un nuovo contratto, ma in accordo con Marotta e Paratici non ci saranno incontri ad hoc e firme prima dell'ultima partita stagionale. Che la Juventus si augura sia il 3 giugno.

'QUANDO BERLUSCONI...' - Di Allegri ha parlato Giovanni Galeone, intervistato a La Gazzetta dello Sport: "E' bravo perchè legge le partite, non è il solito allenatore che ti racconta che la squadra ha vinto perché ci ha messo impegno e grinta. Lui non si lascia prendere dall’entusiasmo nei momenti buoni e questa è la sua forza. Andrà dalla squadra e dirà: dobbiamo migliorare qui e qui. Max sa restare sempre lucido nei giudizi, per questo è più bravo degli altri. E i successi di questo periodo mi rendono molto orgoglioso, soprattutto se penso a Berlusconi che diceva che Max non capiva molto di calcio, invece capisce eccome. Può giocare a tre, a quattro, a cinque, a due e mezzo: gli altri se li fuma. Ma in Europa deve continuare a seguire la rotta della qualità".
Tutte le ultime sulla tua squadra sulle nostre app, scegli la tua: Android iOS Windows Phone
Leggi anche...
21/04
87
di Angelo Taglieri
Juve, tra mercato e sorteggio: da Isco a Gaitan, gli osservati speciali
20/04
12
Juve, si insiste per De Sciglio
20/04
9
Champions: Juve in semifinale ma nel ranking UEFA non è più prima: la classifica
Commenti
Devi inserire un contenuto al tuo commento prima di inviarlo!
Grazie per averci inviato il tuo commento. È stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.

Hai mai pensato di aprire un blog su Vivoperlei? Scrivi il tuo articolo, potresti vincere un premio ogni settimana!

Chiudi e non mostrare più Apri un Blog su VXL
Invia
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Per poter commentare effettua il LOGIN
Per poter commentare effettua o accedi con Facebook